Home Dieta Consigli del nutrizionista Anoressia: come ritrovare l’equilibrio

Anoressia: come ritrovare l’equilibrio

CONDIVIDI

Come ritrovare la forma fisica dopo l’anoressia? E come risolvere il problema dell’amenorrea? Inoltre, che differenza c’è fra i chili ripresi mangiando correttamente, e quelli ripresi grazie al junk food?

 

Ne abbiamo parlato con il Dottor Luca Piretta, medico nutrizionista, e Alessandra Parretta della redazione di Melarossa, che rispondono ai vostri dubbi in una nuova puntata della rubrica “Lo chiedo al nutrizionista”, nata per aiutarvi a mangiare in modo più equilibrato e sano.

Hai anche tu una domanda per il nutrizionista o la psicologa di Melarossa? Scrivi a nutrizionista@melarossa.it potrai diventare uno dei prossimi protagonisti di “Lo chiedo al nutrizionista”.

 

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteBevande
Articolo successivoDieta dopo bendaggio gastrico
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.