Home Bellezza Trucco e capelli Il mezzo chignon, il trend dell’inverno

Il mezzo chignon, il trend dell’inverno

CONDIVIDI
il mezzo chignon per l'inverno

Umidità e pioggia distruggono la tua piega? Prova il mezzo chignon e i tuoi capelli saranno al top.

Sei stanca delle solite acconciature per capelli? Prova il mezzo chignon, la nuova tendenza in fatto di capelli: ti basterà legare la parte superiore della chioma in un piccolo chignon e lasciare il resto libero di cadere sulle spalle.

Questa acconciatura è semplicissima da realizzare perchè non deve essere perfetta, anzi, più è naturale più è riuscita e alla moda: per questo l’astuzia di Melarossa è di approfittare dell’inverno per portarla, poichè è una fantastica idea per non dannarti se i tuoi capelli non saranno perfetti a fronte di pioggia e umidità!

Il mezzo chignon, o half bun, è davvero l’ideale se non sei molto alta, poichè fa un po’ l’effetto della coda di cavallo, quindi quello di allungare la tua figura ma, a differenza di questa, non lascia il collo scoperto, quindi è perfetta quando fa freddo.

Curato o disordinato, sui capelli lunghi o corti, lisci o ricci, il mezzo chignon ha davvero stile da vendere. Che aspetti a provarlo?

Eccoti una guida veloce per realizzare il tuo mezzo chignon:

  1. Dividi la parte superiore dei capelli dal resto della chioma, ricavando una sezione
  2. Lega la ciocca ricavata in una coda
  3. Arrotola la coda su se stessa come se stessi facendo un normale chignon

Sfoglia le foto e guarda i mezzi chignon più belli scovati su Pinterest!

il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno il mezzo chignon per evitare i capelli gonfi in inverno

 

Marta Piselli
Gallery: Lorenzo Mazzocchi
Immagini intro e gallery: © Foto by Pinterest

 

Commenti