Home Bellezza Trucco e capelli Capelli corti, il taglio per chi vuole osare!

Capelli corti, il taglio per chi vuole osare!

CONDIVIDI
capelli corti. il taglio per chi vuole osare

Voglia di cambiare look? Perché non provare i capelli corti: sono  moderni, pratici e vanno di moda! Le tendenze della stagione in fatto di capelli li vedono corti, cortissimi o a caschetto, prova anche tu un nuovo taglio, in fondo… non è definitivo!

Osa con una rasatura, ciuffi ribelli e capelli cortissimi, per evidenziare il viso e ed in particolare lo sguardo, soprattutto se hai una personalità eclettica e non ti spaventa il cambiamento.

Se sei romantica e bon ton, il capello corto deve essere più curato e ordinato, quindi ti consigliamo un taglio alla ‘maschietta‘, o un super liscio con frangia bombata.

Se invece hai paura del corto eccessivo, prova con un taglio medio, si adatta bene ad ogni tipo di volto, in quanto molto versatile e semplice da domare. Inoltre il taglio medio va bene anche se lasciato ad asciugare all’aria con effetto naturale.

Ricorda che la frangia sta molto bene sui tagli corti e li rende ancor più particolari, ma attenta a tagliarla se hai dei capelli difficili da domare, potresti ritrovarti nei pasticci.

Se sei una super sportiva, non hai tempo nè voglia di curare i capelli e odi il parrucchiere, il taglio cortissimo è quello che fa per te: è pratico, adatto per ogni occasione e non ha bisogno nemmeno di essere asciugato.

Sfoglia i tagli corti più belli di Pinterest

1Photo by Pinterest

2Photo by Pinterest

3Photo by Pinterest

4Photo by Pinterest

5Photo by Pinterest

6Photo by Pinterest

7Photo by Pinterest

8Photo by Pinterest

9Photo by Pinterest

10Photo by Pinterest

11Photo by Pinterest

12Photo by Pinterest

13Photo by Pinterest

14Photo by Pinterest

 

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePinzimonio in baguette
Articolo successivoNon riesco a gestire l’ansia che mi assale
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.