Home Bellezza Trucco e capelli Trucco per capodanno: 3 proposte per essere splendida!

Trucco per capodanno: 3 proposte per essere splendida!

CONDIVIDI
consigli su come truccarti a capodanno

Il trucco per capodanno è fondamentale per completare il tuo outfit ed essere bellissima dalla testa ai piedi. Se vuoi brillare, devi curare il tuo make up nei minimi dettagli: scegli la tonalità di trucco che più ti piace e che si abbina meglio al tuo look.

Melarossa ti propone 3 tipi di trucco che non ti faranno passare inosservata: oro, argento o rosso? Quale di queste nuance preferisci?

Evidenzia gli occhi con un ombretto glitterato, definiscili con un tocco di eyeliner e intensifica lo sguardo con una passata di mascara per dare volume alle tue ciglia.

Ricorda che per illuminare il tuo viso è importante focalizzare l’attenzione di chi ti guarda in un punto specifico, che possono essere gli zigomi con un passata di blush, le labbra con un rossetto dal colore deciso o gli occhi con un bell’ombretto.

E poi divertiti a giocare coi glitter, coi brillantini e con gli smalti: è una serata speciale, quindi puoi dare sfogo alla tua fantasia e truccarti in modo più particolare e scintillante del solito. Cerca però di non esagerare e di dare coerenza alla scelta di colore, cercando di fare in modo che il make up sia in perfetto stile con l’outfit scelto o la serata a cui sei invitata.

Prendi ispirazione dalle nostre proposte trucco.

Trucco argento

trucco argento

  1. Ombretto argento Make up Forever
  2. Smalto glitter argento L’Oreal
  3. Mascara volume Shiseido
  4. Eye liner glitterato Heavy Metal
  5. Rossetto fissativo e rimpolpante Guerlain
  6. Illuminante liquido Benefit

Trucco oro

trucco oro

  1. Ombretto oro Sephora
  2. Smalto glitter Kiko
  3. Ciglia finte Make up Forever
  4. Rossetto bronzo Collistar
  5. Illuminante viso abbronzatura dorata Benefit
  6. Eye liner Collistar

Trucco rosso

trucco rosso

  1. Glitter nero viso e corpo Make up Forever
  2. Matita labbra Nars
  3. Blush Make up Forever
  4. Smalto rosso Guerlain
  5. Mascara volume extra Lancome
  6. Rossetto rosso mat Sephora

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.