Home Bellezza Trucco e capelli Capelli, le tendenze della nuova stagione

Capelli, le tendenze della nuova stagione

CONDIVIDI
ragazze taglio di capelli

Frangia, caschetto, onde o taglio corto? Eccoti i consigli sulle ultime tendenze in fatto di capelli e tagli. Con l’arrivo della nuova stagione vuoi rinnovare il tuo look, quindi un nuovo taglio è quello che ci vuole.

Le tendenze dell’autunno inverno 2015-2016 sono molte, perfette per ogni tipo di capello, di viso e di look. Il cambio del look è da sempre un’ottima soluzione per risollevarti il morale, vederti meglio e ritrovare le energie: ti basterà anche solo tagliare la fragia, cambiare l’asciugatura dei capelli o raccoglierli per sentirti diversa e meglio.

Scopri subito tutte le novità, tenendo presente che la sobrietà farà da protagonista, a meno che tu non voglia distinguerti osando con colori sgargianti e tagli ultra originali.

Tagli corti

Adori i capelli corti, donano quell’aria sofisticata che ti starebbe a pennello, ma non hai mai il coraggio di tagliare tutto e fare questa pazzia! Stavolta è la giusta occasione, i capelli corti vanno tantissimo, in tutte le loro forme: cortissimi, corto lungo con frangia, punte sparate, insomma per ogni viso e ogni outfit. Coraggio, hai anche i capelli rovinati dal mare!

scopri la tendenza dei tagli corti scopri la tendenza dei tagli corti scopri la tendenza dei tagli corti scopri la tendenza dei tagli corti

La treccia

Fantastica per tenere i capelli raccolti con stile e giusta per avere i capelli ordinati se non hai avuto tempo di fare una messa in piega. Prova anche a fare più trecce e ad unirle tra loro, oppure a creare dei look più elaborati, altrimenti la solita classica treccia, morbida o a spina di pesce, che non stanca mai.

scopri la tendenza del momento con la treccia come capigliatura scopri la tendenza del momento con la treccia come capigliatura

I capelli mossi

Le onde, che siano larghe, strette, perfette o spettinate, danno sempre un tocco naturale ai capelli. Cerca di riproporre sui tuoi capelli l’effetto naturale dell’estate, oppure acquista un ferro tridente, la vera novità della stagione e avrai onde perfette, proprio come Belen.

scopri la tendenza del momento con i capelli mossi scopri la tendenza del momento con i capelli mossi scopri la tendenza del momento con i capelli mossi scopri la tendenza del momento con i capelli mossi scopri la tendenza del momento con i capelli mossi

La frangia

Corta, cortissima, liscia, laterale, asimmetrica o taglio netto. Portala come ti piace, perchè va di moda in ogni sua forma, colore e direzione. Tagliala sia se hai i capelli lunghi che cortissimi, darà un tocco super modaiolo al tuo aspetto.

scopri la tendenza del momento con la frangia scopri la tendenza del momento con la frangia scopri la tendenza del momento con la frangia scopri la tendenza del momento con la frangia scopri la tendenza del momento con la frangia scopri la tendenza del momento con la frangia

Il caschetto

Il caschetto è intramonatbile, ed anche stavolta è protagonista: meglio se con la riga in mezzo, ma è comunque perfetto. Se non hai un liscio impeccabile, prova, dopo la piega, a passare un colpo di phon sui capelli, per donare l’effetto spettinato, casual e naturale che va molto. Mi raccomando il trucco, deve essere impeccabile se porti un bob, a meno che tu scelga l’effetto acqua e sapone, quello sì che è permesso.

scopri la tendenza del momento con il caschetto scopri la tendenza del momento con il caschetto scopri la tendenza del momento con il caschetto scopri la tendenza del momento con il caschetto scopri la tendenza del momento con il caschetto

Marta Piselli

Gallery Nicoletta Cinotti

Foto by Pinterest

Commenti