Home Bellezza Trucco e capelli Idee acconciature per le tue feste di Natale

Idee acconciature per le tue feste di Natale

CONDIVIDI
idee acconciature per le feste

Hai trovato il vestito giusto per Natale e la serata di Capodanno, ma non sai ancora cosa fare dei tuoi capelli? Melarossa ha selezionato per te, curiosando su Pinterest, delle bellissime idee da copiare per essere alla moda: chignon, trecce e mezze code, il tutto rifinito con nastrini di velluto, fiocchi, o fasce piene di pietre colorate.

Prova a divertirti con delle acconciature diverse dal solito, gioca con i volumi, gli accessori per capelli e le pettinature e sarà semplicissmo creare il look che desideri.

Mi raccomando, ricordati di non strafare con la scelta dell’outfit e, se non hai un corpo perfetto ma combatti ogni giorno con i kg in più, punta molto su trucco e capelli, è un modo per distogliere l’attenzione di chi ti guarda dal corpo e mettere in risalto il tuo bellissimo viso.

Trova l’acconciatura delle feste giusta per te!

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.