Home Bellezza Trucco e capelli Le acconciature per capelli lunghi da adottare in vacanza

Le acconciature per capelli lunghi da adottare in vacanza

CONDIVIDI
acconciature per capelli lunghi, veloce e semplice da fare in vacanza

Melarossa ha selezionato per te da Pinterest 15 acconciature per capelli lunghi perfette per l’estate: pratiche, veloci e anti-caldo.

Con le alte temperature gestire la tua chioma risulta più complicato del solito: la piega dal parrucchiere dura poco a causa dell’umidità e del sudore e il solo pensiero di accendere il asciugacapelli in casa non ti invoglia a sistemare al meglio i tuoi capelli. Per averli sempre in ordine e stare fresca, realizza queste acconciature per capelli lunghi: sono la soluzione perfetta per te, che adori la praticità così come la moda.

Basta con la solita coda di cavallo e realizza queste pettinature: ti occorrono solo un po’ di creatività, delle forcine, degli elastici per capelli e una spazzola. Copiale tutte e 15: le acconciature per capelli lunghi sono divertenti, adatte a tutti di capelli, lisci, ricci, biondi o bruni, a tutti i tipi di vacanza, ma anche per stare fresca in città se sei ancora in ufficio e le tue ferie sono lontane!

In meno di 5 minuti potrai acconciare al meglio i tuoi capelli con queste acconciature per capelli lunghi ed essere impeccabile in spiaggia così come per una cena all’aperto, senza avere bisogno di andare dal parrucchiere!

1Acconciature per capelli lunghi: Chignon alto rifinito con foulard

2Coda attorcigliata

3Treccia banana

4Chignon basso laterale con ciuffi

5Coda con più elastici

6Capelli raccolti e fascia sulla testa

7Mezzo chignon

8Treccia e fascia

9Treccia laterale morbida

10Raccolto con mollette

11Coda con treccia laterale

12Ciocche libere e raccolte casuali

13Chignon spettinato altissimo

14Mini treccia a spiga e coda bassa

15Coda bassa arrotolata

Foto: Karlie Kloss instagram

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePiù sardine contro il colesterolo
Articolo successivoEsercizi di Kegel: ginnastica perineale per uomini e donne
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.