Home Bellezza Il make up più trendy per le tue serate

Il make up più trendy per le tue serate

CONDIVIDI

Il tuo ragazzo ti ha promesso una serata indimenticabile e tu sei agitatissima? Respira profondamente e inizia a progettare il tuo outfit. Hai già trovato il vestito e gli accessori giusti? Per essere più bella che mai, però, non devi trascurare il make up.

Il primo passo è assicurarti che i trucchi che userai siano adatti alla tua pelle giovanissima, mentre il secondo passo, quello forse più difficile, è scegliere colori che sappiano valorizzare il tuo viso e allo stesso tempo siano in tono con l’abito e la serata. Se non ti senti sicura chiedi alle tue amiche più esperte di te nell’arte del make-up oppure guarda le nostre proposte selezionate tra le ultime più di tendenza.

Serata elegante

Unico indizio: ti porterà in uno dei locali più cool e chic della città. Un altro respiro profondo e cerca di non strafare. Devi essere bella, elegante, ma soprattutto misurata.

Ecco due proposte che potrebbero fare al caso tuo, entrambe da BeChic.

Proposte Bechic di make per serata elegante

Kit Sguardo Perfetto Smoky Purple

Per uno sguardo profondo e magnetico un kit indispensabile da portare con te grazie alla pochette elegante e sofisticata nei toni del rosa e dell’oro. All’interno, un Ombretto Intenso Trio dai colori  Shiny Grey, Shiny Cappuccino, Deep Purple e un Mascara Bon Ton di color nero velluto e ultra-preciso per ciglia perfette e deliziosamente bon ton.

Qual è il segreto per delle ciglia dal volume pieno, incurvate e allungate? Posiziona l’applicatore alla base delle ciglia e stendi il mascara muovendolo a zig-zag e spostandoti contemporaneamente verso la punta.

Costo: € 19,90

Kit Bon Ton Shiny Coral

Per un trucco naturale e glamour un blush cremoso facile da sfumare, da applicare da solo o sopra il fondotinta. Non lo sai usare? Preleva un po’ di blush con il polpastrello, poi picchietta e stendi con la punta delle dita sulle guance per un effetto “pommettes”.

Sempre nel kit è incluso un gloss morbido che potrai picchiettare sulle labbra per un effetto naturale e luminoso oppure stendere per un colore laccato, intenso e brillante.

Costo: € 15,90

Serata Disco

Parteciperai ad una coloratissima serata in discoteca? Sbizzarrisciti con colori e paillettes! È il posto giusto per osare, lasciandoti andare a qualche piccolo eccesso…sempre con stile!

Make up Essence per serata in discoteca

In tuo aiuto arriva la nuova trend edition Happy Holidays di Essence, make-up glamour che sposa il rosso, l’oro e il verde con quelli più trendy del momento, come il viola e il fucsia.

Vuoi occhi intensi e cool? Prova gli ombretti cremosi dagli effetti metallici proposti da Essence nei colori oro, verde e fucsia (2,49 euro). E invece del mascara, applica Golden Eye, ciglia finte con punte dorate dallo stile mozzafiato (2,99 euro)! Colora poi le tue guance con il blush in stick Happy Holiday, che dona al tuo viso un incarnato delicato nei toni del rosso e del rosa (2,89 euro), da completare con Go glow! Balsamo per le labbra che oltre a nutrire, con le sue tonalità rosso e rosa, ti regale un look fresco e meraviglioso (2,89 euro).
Completa il tuo look con un tocco da regina delle nevi: Let it snow!  Lo smalto unghie glitterato regala un fantastico effetto fiocco di neve, davvero trendy (2,49 euro). Rimarranno tutti a bocca aperta!

Luisa Carretti

Commenti