Home Bellezza Fai da te Smalti le tendenze dell’inverno 2015-2016

Smalti le tendenze dell’inverno 2015-2016

CONDIVIDI
gli smalti di moda per l autunno inverno 2015 2016

Scopri quali saranno i colori di tendenza per gli smalti nella stagione autunno/inverno 2015-2016 perchè quella di pitturare le unghie è una vera e propria passione. Hai un cassetto pieno di smalti, eppure non ce la fai più ad indossare sempre gli stessi colori, hai voglia di cambiare e di scoprire tutte le novità del prossimo autunno/inverno 2015-2016.

Preparati ad abbandonare i colori sgargianti che hai indossato durante la bella stagione e scopri subito i colori da sfoggiare per essere alla moda in inverno.

Il grigio, è il colore che farà da protagonista nella prossima stagione, se non ce l’hai devi andare immediatamente a comprarlo.

La tendenza della stagione, indipendentemente dall’occasione e dalla tonalità di smalto scelta, vuole che lo smalto delle mani sia in pendant con il rossetto, poco conta quello della pedicure e le unghie non squadrate, ma stondate e naturali nella forma.

1Grigio, Dior

 

2Blu cobalto, Yves Saint Laurent

Il blu, è un altro colore da non perdere, da scegliere tra le sue numerose sfumature in base all’outfit o all’occasione.

 

3Rosso, Chanel le vernis

Il rosso, intramontabile, meglio se deciso e fiammante, è al top delle tendenze invernali, anche perchè semplice da abbinare.

 

4Bordeaux, Yves Saint Laurent

Il bordeaux, bellissima sfumatura del rosso, è l’ideale da scegliere se adori gli outfit sportivi.

 

5Rosa ballerina, Dior

nudi e chiari, come il rosa, il cipria, il beige e il nocciola donano molta eleganza alle mani e sono perfetti per le grandi occasioni.

 

6Rosa pastello, Guerlain

 

7Cangiante, Nars

colori metallici vanno tantissimo, quindi sì a smalti brillanti, cangianti o dalle tonalità shock, come il verde o il blu elettrico, magari da abbinare a degli accessori ricercati e particolari.

8A night at Opera, Guerlain

 

9Bianco, Sephora

Il bianco invece sarà il nuovo nero, ovvero lo smalto giusto se hai un animo rock e non vuoi passare inosservata.

10Senape, Collistar

Il senape è un’altra delle novità, ideale per l’autunno, la mezza stagione, poichè è un colore caldo e ricorda gli alberi spoglii e le foglie cadute in terra.

 

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteGenova: non solo acquario
Articolo successivoCanestrelli
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.