Home Bellezza Scrivi alla dermatologa Trattamento LPG

Trattamento LPG

CONDIVIDI

La nostra esperta bellezza spiega come poter effettuare, in modo corretto, il trattamento lpg per la localizzazione del grasso in eccesso.

Buongiorno,

ho cominciato la dieta con melarossa e vorrei abbinarla al trattamento LPG, visto che il mio problema principale è il grasso localizzato sulla parte bassa del corpo.

Le opinioni, però, che leggo su internet sono contrastanti e vorrei chiedere a lei cosa ne pensa di questo trattamento; non vorrei sostenere una spesa alla fine inutile…

Grazie mille
Francesca

 

Buongiorno, le devo dire che uso l’ endermologie da circa 15 anni, bisogna sempre selezionare la paziente attraverso un serio esame per capire quanta adiposità localizzata e quanta ritenzione e cellulite si ha in corpo, l’LPG funziona molto bene in qust’ ultima situazione, più lenta se si tratta di adiposità.

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteSoffro di acne
Articolo successivoPerdita dei capelli
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.