Home Bellezza Scrivi alla dermatologa Perle di vitamina E

Perle di vitamina E

CONDIVIDI

Buonasera, da circa un mese sto utilizzando perle di vitamina E pura (possono essere ingerite) direttamente sul viso e vedo un netto miglioramento, una pelle più luminosa rughe spianate (ho 56 anni). Vorrei sapere ci sono controindicazioni, oppure se posso tranquillamente continuare a metterle. Grazie

Buonasera, assolutamente nessuna controindicazione, può continuare così: la vitamina E pura di origine naturale è un ottimo antiossidante con potere lenitivo e idratante, la capsula non dovrebbe contenere conservanti quindi garantisce la massima tollerabilità.

A presto, Annalisa Pizzetti

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.