Home Bellezza Scrivi alla dermatologa Perdita di tonicità

Perdita di tonicità

CONDIVIDI

Salve,
ho 56 anni e sto seguendo il programma dieta melarossa, con successo, visto che ho già perso 4 Kg. Il problema è il collo che ha perso la tonicità. Come posso intervenire?
Grazie infinite

 

Risposta

Capisco, purtroppo la pelle del collo già di per se tende a risentire per prima del crono e del foto invecchiamento, quindi molto facilmente in caso di variazioni di peso tende ad apparire rilassata essendo molto sottile e delicata, consiglio di applicare mattina e sera sieri e creme specifici tipo Substiane siero, oppure crema collo e decolté Lierac o Bionike. I fili di biostimolazione aiutano molto in caso di rilassamenti soprattutto zona sottomentoniera e lati del collo.

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePerdita capelli
Articolo successivo8 idee regalo immancabili in cucina
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.