Home Bellezza Scrivi alla dermatologa Perdita capelli

Perdita capelli

CONDIVIDI

Salve mia figlia di 18 anni da circa due anni sta perdendo i capelli, io mi sono accorta che la perdita non era una perdita passeggera circa un anno fà e da allora ho cominciato svariate cure, integratori vari, ho provato l’omeopatia e ora ultimamente da almeno tre mesi stiamo provando con l’anoxidil a base di minoxidil, la caduta dei capelli sembra diminuita ma il diradamento purtroppo è sempre più evidente.
Potrebbe aiutarmi sono disperata.
P.S.: ha fatto tutti gli esami del sangue, tutti gli ormoni possibili ed immaginabili, questi esami sono tutti nella norma. ora una endocrinologa mi ha prescritto un anticoncezionale, il KLAIRA, per sei mesi per vedere se qualcosa cambia e mi ha detto di fate l’anoxidil una sera si e una no.
Aspetto con grande fiducia un suo consiglio in merito, grazie.

 

Risposta

Non è semplicissimo rispondere per mail di fronte ad un problema in cui le componenti sono numerose, familiari, psicosomatiche, endocrine, tutto ciò che avete fatto fino ad adesso è corretto, io seguirei il consiglio dell’endocrinologa riguardo la pillola alternando minoxidil una sera e bio thymus F l’altra sera e aggiungendo per bocca dell’ anacaps integratore.

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDermatite atopica
Articolo successivoPerdita di tonicità
Mi chiamo Nicoletta Cinotti, sono un Event Manager e mi occupo della gestione della produzione, della grafica e del montaggio video all'interno del sito melarossa.it