Home Bellezza Scrivi alla dermatologa Anti-age

Anti-age

CONDIVIDI

Buongiorno, grazie a melarossa sono riuscita a perdere 10 kg un paio di anni fa facendo veramente poca fatica anche perché motivata.
Ho 55 anni vado in palestra tutti i giorni e ritengo di portare abbastanza bene gli anni che ho.
Faccio circa una volta al mese delle punturine di vitamine in viso però ho notato che la pelle del mio corpo ha perso tonicità… Mi hanno parlato di prodotti antiage da prendere per bocca a base di acido ialuronico e vitamine e altri integratori per la pelle, per dare un effetto riempitivo e tensore, per esempio  della “inneov pre h yaluron “o altre analoghe.
Vorrei da lei qualche consiglio anche su prodotti da usare localmente e se il prodotto sopra indicato lo ritiene idoneo soprattutto x la pelle del corpo oppure se c’è qualcosa di più specifico. Per la cellulite localizzata soprattutto su gambe qualcosa di drenante ?

Grazie mille.
Paola

 

Risposta:

Ciao, fai benissimo ad allenarti in maniera costante e anche a sottoporti ciclicamente a trattamenti di biostimolazione , stile di vita e prevenzione sono fondamentali per mantenere il tono dei tessuti , anche gli integratori a base di ialuronico ed antiossidanti vanno benissimo direi soprattutto per mantenere elasticita’ e idratazione, per drenare sono ottimi fitocomplessi a base di betulla ippocastano, the verde inoltre per il corpo sono ottimi l’elasticizzante di Lierac, di Bio nike , defence body o Somatoline lifting corpo.

 

 

 

Commenti
CONDIVIDI
Mi chiamo Nicoletta Cinotti, sono un Event Manager e mi occupo della gestione della produzione, della grafica e del montaggio video all'interno del sito melarossa.it