Home Bellezza Cura del corpo Cellulite, le novità per essere al top!

Cellulite, le novità per essere al top!

CONDIVIDI

Come scegliere una buona crema anticellulite o snellente tra tutte le proposte che offre il mercato? Melarossa ha selezionato per te le migliori per aiutarti a liberarti di questo maledetto inestetismo e aiutarti a modellare il fisico: naturalmente la chiave per avere una silhouette tonica è seguire una dieta ipocalorica ma equilibrata, bere almeno 1,5 l d’acqua al giorno e fare sport con regolarità.

Solo se il tuo stile di vita è corretto, le creme anticellulite possono aiutarti a ridurre l’effetto buccia d’arancia. E anche in questo serve costanza: devi essere assidua, cioè spalmare e massaggiare il prodotto almeno una volta al giorno!

Che tu sia una patita delle creme nutrienti oppure del gel, nella nostra selezione troverai prodotti con vari principi attivi e consistenze, ideali per contrastare le prime avvisaglie di buccia d’arancia o per combattere la cellulite più resistente in vista dell’estate!

Sfoglia la gallery e scegli il prodotto più adatto a te!

1Anticellulite e antietà Eisenberg

2Body care crema corpo anticellulite e snellente Biopoint

3Crema anticellulite all’ananas L’erbolario

4Crema anticellulite Sisley

5Crema snellente e rassodante Biotherm

6Crema termale anticellulite Collistar

7Dior crema snellente

8Gel anitcellulite effetto freddo Collistar

9Cellulite, esclusiva Sephora 2015

10Sublime body balsamo rimodellante

11Veleno d’api anticellulite e tonificante

 

Sylvie Pariset

Commenti
CONDIVIDI
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.