Home Bellezza Cura del corpo Smalto: i colori del mare per l’estate 2016

Smalto: i colori del mare per l’estate 2016

CONDIVIDI
smalto estate 2016: i colori dell'estate

Lo smalto nei colori del mare è l’ultima tendenza in fatto di manicure per l’estate! Scegli anche tu una di queste tinte che ricordano le sfumature dell’acqua: valorizzerai al massimo le tue mani e renderai irresistibili i tuoi look estivi.

Blu, verde acqua, azzurro o turchese: quale tra queste tonalità è quella che preferisci? Tutte si abbinano perfettamente ai vari incarnati e sono perfette per esaltare al massimo la tua abbronzatura! E poi, oltre ad essere colori freschi, messi sulle tue unghie ti faranno sentire subito in vacanza, ricordando il mare, le sue onde e le acqua cristalline!

Colora le tue unghie con un smalto blu scuro se in inverno solitamente usi il nero e sei una seduttrice; scegli il turchese se sei molto romantica e in genere adori i colori pastello; se invece sei frizzante e alternativa dai un tocco di luminosità alla tua nail art, con uno smalto azzurro glitter o cangiante.

Se vuoi essere irresistibile per l’estate e avere un look fresco non rinunciare dunque ad una spennellata di smalto nei colori del mare, al giusto outfit e ad un trucco leggero. Pronta per fare tendenza?

1Effetto gel, NailsInc

2Bluette, Orly

3Light blue, Dolce&Gabbana

4Lunga durata, Vinylux

5Acquamarina, Dior

6Glitter, Guerlain

7Carta da zucchero, Chanel

8Blu e celeste, Diego della Palma

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteOcchiali da sole: moda e salute per l’estate 2016
Articolo successivoLe tue peggiori ex ragazze
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.