Home Bellezza Cura del corpo Smalti, primavera 2015

Smalti, primavera 2015

CONDIVIDI

La primavera è alle porte e non vedi l'ora di cambiare il colore del tuo smalto, perchè non ce la fai più a guardarti le unghie colorate di rosso o di nero! Nella bella stagione lo smalto è importantissimo: le unghie corte e colorate sono il vero trend. I colori ci sono e si fanno vedere: sono vivaci ed eleganti e i toni pastello sono i veri protagonisti.

Niente paillettes o colori metallici, ma tinte unite, allegre e spensierate: i nuovi colori richiamano gli alberi in fiore, i giardini profumati, la frutta e il mare, insomma toni delicati perfetti per ogni look.

Gli ultimi trend sono lanciati dalle famose Maison Dior e Chanel, che ricercano sempre colori particolari e dalle tonalità inequivocabili, ma anche da Orly, che propone una collezione con colori quasi da mangiare, che ricordano le pasticcerie e i macarones. A quale smalto non riesci a resistere?

Sfoglia la gallery e scegli il tuo smalto primaverile preferito!

1Chanel dèsirio

2Chanel paradiso

3Chanel tenderly

4Dior mirage

5Dior tra la la

6Essie fiori di pesco

7Essie giardino

8Essie prugna

9Orly pasta di zucchero

10Orly petali di rosa canditi

11Orly scorza di limone

12Orly succo di mora

 

 

 

 

Marta Piselli

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIdee estive per vestirti
Articolo successivoSnellire i polpacci
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.