Home Bellezza Cura del corpo Sexy al primo appuntamento

Sexy al primo appuntamento

CONDIVIDI
consigli per essere sexy al primo appuntamento

Al primo appuntamento vuoi essere attraente, passionale e seducente... ma quale look scegliere? Labbra rosso fuoco, matita e mascara nero? O un look più romantico o sexy?

Melarossa ti guida nella scelta per far impazzire il tuo lui!

LABBRA IN PRIMO PIANO?

Sì. Il risultato deve essere da bomba sexy ma non esagerato: osa colori che normalmente non indossi, come un bel bordeaux, un fuxia acceso, un viola scuro o il rosso per non sbagliare.  Se punti molto sulle labbra, cerca di non esagerare col resto del trucco, rischierai di essere davvero poco naturale o troppo diversa da come il tuo lui ti vede normalmente. Per dare un tocco di luce alla labbra, dopo aver applicato il rossetto, passa un gloss trasparente. Effetto garantito!

CAPELLI: COME SISTEMARLI?

Si sa, nel gioco della seduzione, i capelli hanno la loro importanza. Ti consigliamo di evitare di destabilizzare il tuo lui con un nuovo taglio di capelli proprio il giorno della vostra uscita. Opta piuttosto per un trattamento che doni lucentezza e morbidezza alla tua chioma, oppure fai un salto dal parrucchiere per avere una bella piega se non sei solita farlo. Capelli raccolti sì, ma con un bel vestito scollato!

OCCHI: COME AVERE UNO SGUARDO MAGNETICO?

Per uno sguardo intenso e irresistibile devi avere delle ciglia da urlo. Ma come? Puoi provare con delle ciglia finte, è divertente e il risultato sorprendente, oppure col mascara. Il segreto è nel passarlo più di una volta, ma soprattutto di farlo utilizzando mascara diversi, magari uno col pettinino e uno con setole larghe...vedrai che differenza!

MANICURE: OBBLIGATORIA

Non sei un'amante dello smalto, non hai tempo di stenderlo, non riesci a farlo asciugare bene e ogni volta ti maledici per averlo rovinato. Prova lo smalto adesivo, è semplicissimo da usare, non ha bisogno di asciugarsi e dura moltissimo. Non ci credi? Provalo!

CORPO: BAGNO CALDO E CREMA

Prima di iniziare una serata romantica e dopo una giornata di lavoro o ai fornelli, ricaricati facendo un bagno caldo. Ritroverai il benessere, ti rilasserai e sarai pronta per una serata speciale. Non dimenticare di applicare la crema per tutto il tuo corpo, sarai morbida, profumata e seducente.

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteBella over 60: i segreti di Isabella Rossellini
Articolo successivoCopia il look di Jessica Alba
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.