Home Bellezza Cura del corpo Le creme e gli esercizi per un seno effetto “push up!”

Le creme e gli esercizi per un seno effetto “push up!”

CONDIVIDI
gli esercizi giusti e le creme per rassodare il seno

L’estate si sta avvicinando e per arrivare in forma alla prova costume devi iniziare a prenderti cura da subito del tuo corpo! Se vuoi avere un seno sodo e voluminoso, oltre a mangiare i cibi giusti, devi applicare costantemente delle creme che ti aiutino a “tirarlo su” poiché si sa che il décolleté è una delle zone più soggette al rilassamento cutaneo.

Cerca il più possibile di limitare i danni applicando creme rassodanti e dall’effetto volumizzante e fai attenzione a spalmarle correttamente: parti dal centro del seno e fai dei piccoli movimenti circolari risalendo fino al collo.

Cerca di essere costante nell’applicazione della crema se vorrai vedere qualche risultato tangibile, in più, sotto la doccia, spruzza tutti i giorni per 3 minuti un getto di acqua fredda sul tuo seno, è un’astuzia molto valida!

Ricorda inoltre di dedicare molta cura all’acquisto di un reggiseno che sostenga bene il tuo seno, è importante per la tua salute

Oltre alle creme ti consigliamo due esercizi per aumentare il volume del seno.

Esercizio a corpo libero:

esercizi seno effetto push up

Allo specchio ogni mattina, in bagno, gambe tese leggermente aperte e pancia in dentro, porta le mani all’altezza del mento, uniscile e intreccia le dita. Pratica una leggera pressione sui palmi delle mani e ripeti questo movimento rapido in serie per 50 volte. Ripeti la sequenza per 3 volte. Poi mantieni la posizione spingendo per 50 secondi e ripetila 3 volte.

Esercizio con l’elastico fitness:

 

 

esercizi per rassodare il seno

Croci con elastico: posizione di partenza a gambe leggermente piegate e divaricate a larghezza bacino. Pancia in dentro e schiena dritta. Passa l’elastico dietro la schiena tenendolo con entrambe le mani, mantieni le braccia aperte e distese.
Chiudi le braccia davanti a te e riaprile mantenendole distese. Se non sei allenata, piega leggermente le braccia. Il movimento deve essere lento.
Esegui 4 volte, 10 ripetizioni, con 30/40 secondi di recupero fra una serie e l’altra. Aumenta gradualmente sino a 15/20 ripetizioni.

Ed ora sfoglia la gallery e scopri e creme volumizzanti scelte per te!

1Crema rimpolpante seno, Innoxa

2Gel volumizzante seno, Collistar

3Crema lifting seno, Kiko

4Crema seno effetto volume, Pupa

5Crema concentrata seno, Rilastil

6Gel seno, Clarins

7Crema rassodante seno, L’Erbolario

8Crema rassodante seno, Sisley

Marta Piselli

 

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteI dolci: istruzioni per l’uso
Articolo successivoIdee fai da te per riempire la calza della befana
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.