Home Bellezza Cura del corpo Come difendere la pelle dal freddo

Come difendere la pelle dal freddo

CONDIVIDI

In inverno la pelle del viso, delle mani e le labbra, risentono subito del freddo: devi proteggerle dall’aria gelida e dal vento con una costante idratazione, ma come? Scegli creme più nutrienti del solito, poichè il freddo stressa la tua pelle, rendendola disidratata e screpolata e fai in modo che l’applicazione dei prodotti di bellezza sia costante.

Per questo, nonostante hai giornate piene di impegni, noi di Melarossa ti consigliamo di ritagliarti un pò di tempo, magari la sera tardi, dopo aver fatto un bel bagno caldo, per curare la tua pelle e nutrirla a dovere.

Eccoti una selezione di prodotti che potranno aiutarti a proteggere la pelle dal freddo!

Crema CLINIQUE

Crema DARPHIN NECTAR

Crema EAU THERMALE AVENE

Crema ELISABETH ARDEN 48 ore

Crema CHANEL idratante per il corpo e nutriente

Crema NEUTROGENA per le mani

Crema NUXE al miele nutriente per il viso

Crema ROCHE POSAY nutriente alle acque termali

Crema SKIN CEUTICALS emolliente

Crema VICHY alle acque termali

 

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa formula magica dell’appetito
Articolo successivoUNISEX … Tendenza curvy
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.