Home Bellezza Cura del corpo Cellulite, le migliori creme da provare

Cellulite, le migliori creme da provare

CONDIVIDI
cellulite, le migliori creme da provare

Come scegliere una buona crema anticellulite o snellente tra tutte le proposte che offre il mercato? Melarossa ha selezionato per te le migliori per aiutarti a liberarti di questo maledetto inestetismo e aiutarti a modellare il fisico: naturalmente la chiave per avere una silhouette tonica è seguire una dieta ipocalorica ma equilibrata, bere almeno 1,5 l d'acqua al giorno e fare sport con regolarità.

Solo se il tuo stile di vita è corretto, le creme anticellulite possono aiutarti a ridurre l'effetto buccia d'arancia. E anche in questo serve costanza: devi essere ASSIDUA, cioè spalmare e massaggiare il prodotto almeno una volta al giorno!
Che tu sia una patita delle creme nutrienti oppure del gel, nella nostra selezione troverai prodotti con vari principi attivi e consistenze, ideali per contrastare le prime avvisaglie di buccia d'arancia o per combattere la cellulite più resistente!

1Crema corpo anticellulite e snellente Biopoint

 

2Crema anticellulite all'ananas L'erbolario

 

 

3Crema anticellulite Sisley

 

 

4Crema snellente e rassodante Biotherm

5Crema termale anticellulite Collistar

 

6Dior crema snellente

7Gel anticellulite effetto freddo Collistar

8Cellulite, esclusiva Sephora 2015

 

9Sublime body balsamo rimodellante L'Oreal

 

10Veleno d'api anticellulite e tonificante

 

11Anticellulite e antietà Eisenberg

 

Sylvie Pariset

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome vestirti per fare sport?
Articolo successivoPlank,il challenge per addominali scolpiti!
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.